Wedding service, la scelta giusta per il vostro evento speciale

EPSON DSC picture

L’emozione per il tuo giorno speciale condividila con noi! La nostra passione ci ha portato a inaugurare un servizio dedicato alla celebrazione dei tuoi momenti più belli. Offriamo una consulenza attenta ai tuoi desideri, realizzando partecipazioni tradizionali o creative, inviti, libretti da chiesa, menu, biglietti per bombonieri, ringraziamenti e molto altro ancora.

Con noi puoi anche realizzare inviti per i compleanni dei tuoi bambini, per i battesimi, per qualsiasi anniversario e ricorrenza o creare poster da appendere dove vuoi tu!

E se hai una nuova idea con noi puoi realizzarla, davvero!

Alcuni servizi a vs disposizione

Le Partecipazioni

La partecipazione è il vero e proprio biglietto da visita dell’evento. Il tipo di carta, il formato e la stampa ne preannunciano il tono

Il Formato

Gli amanti della tradizione potranno optare per una partecipazione a libro o un cartoncino a vassoio. I meno formali potranno scegliere il nuovo formato quadrato con colori nuovi e molto eleganti.

La Stampa

Per le partecipazioni più formali sarebbe buona norma optare per un carattere English classico, per quelle più moderne un corsivo elegante, ma moderno.

Il Colore di Stampa

Per i coordinati più classici sggeriamo  il nero o il grigio; colori come il blu e il bordeaux sono indicati per calligrafie moderne o per le stagioni estive.

Inviti

Con un formato ridotto rispetto alla partecipazione, ne ripeterà lo stile per carta, colore e stampa.

Biglietti per bomboniere

Il bigliettino per i confetti e per le bomboniere sarà della stessa carta, colore e stampa delle partecipazioni. Su di esso saranno riportati il nome dello sposo e della sposa, sotto ai nomi verrà apposta la data della celebrazione del matrimonio.

Il Menu

Per una tavola impeccabile, suggeriamo che i menù siano coordinati a tutti gli altri materiali utilizzati per organizzare il ricevimento.

Il Tableau De Mariage

Il tableau de mariage è necessario nei matrimoni con più di cinque tavoli, per dar modo agli ospiti di trovare facilmente il loro posto a sedere.

Segnatavolo

Spesso i tavoli hanno i nomi dei fiori o dei colori, ma gli sposi possono scegliere in liberà secondo i loro gusti personali. Dopo aver visionato la loro posizione sul tableau, gli invitati potranno identificare il loro tavolo grazie ai segnatavoli pieghevoli che richiamano il coordinato nozze.