CANON ImagePREE C800
26 gennaio 2016Da gennaio 2016 nel nostro Digital Service è installata la nuova stampante digitale a colori Canon imagePRESS C800, che ci consentirà di ampliare notevolmente l’offerta di prodotto stampato, non solo in termini di qualità, ma anche di supporti, finiture e rapidità di esecuzione.
La potente soluzione Canon imagePRESS C800 rappresenta il mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione.
La sua tecnologia si adatta a lavori di ogni tipo, dalle piccole tirature alle più complesse altamente personalizzate ed opera su una vasta gamma di supporti come la carta patinata di elevata grammatura, carte goffrate, riciclate o superfici ruvide e buste.
Con questa nuova macchina siamo in grado di offrire:
- Stampa fronte/retro automatica fino a 300g/m2
- Velocità fino a 80 ipm
- Eccezionale qualità del prodotto finito
- Finiture flessibili in base alla richiesta (creazione automatica di opuscoli e pinzati sul dorso
Alcune informazioni tecniche
Le tecnologie innovative della nostra macchina garantiscono una comprovata qualità di stampa, senza compromessi in termini di produttività. Il nuovo toner Consistently Vivid (CV) di Canon migliora l’efficienza di trasferimento di un’immagine garantendo una maggiore precisione e uniformità cromatica su un’ampia gamma di supporti. L’unità laser VCSEL raggiunge una risoluzione pari a 2.400 dpi, che consente una precisione ancora maggiore nella stampa di testo e immagini. Inoltre, il dispositivo è dotato di diverse configurazioni dei retini, per una maggiore flessibilità e una qualità ottimizzata paragonabile alla stampa offset.